Il 13 giugno 2023, si è svolto, a Villa Piccolomini, Roma, l’annuale evento Sophos dedicato ai Partner.
In una cornice da sogno e con un’organizzazione curata nei minimi dettagli, si è svolto un evento di altissimo livello tecnico che ha confermato, ancora una volta, l’alta professionalità di Sophos Italia.
Un nuovo modo di organizzare l’impresa, con efficienza, velocità, affidabilità, proprio come il “Managed Detection and Response” di Sophos. Un cambio di marcia che aiuti le aziende a navigare in periodi di cambiamento accelerato e a muoversi verso l’innovazione e la crescita futura, con la capacità di evolversi rapidamente ed efficacemente.
E’ stata l’occasione per comprendere come sia possibile incrementare il proprio fatturato con Sophos MDR e CSaaS e dare una marcia in più al business con prodotti e servizi di ultima generazione.
Gruppo Xera, in qualità di Gold Partner, ha avuto il piacere di partecipare attivamente con un intervento del CTO, Manuel Franz, a testimonianza dell’evoluzione di Gruppo Xera negli anni e di come l’impiego dei prodotti Sophos abbia determinato un plus per la nostra azienda. Un sodalizio collaudato nel tempo.
Congratulazioni a Sophos Italia e a tutto lo Staff tecnico ed organizzativo!