Piccole e medie imprese e le policy a loro supporto: SME ASSEMBLY 2024

Piccole e medie imprese e le policy a loro supporto: SME ASSEMBLY 2024

Piccole e medie imprese e le policy a loro supporto: SME ASSEMBLY 2024 1000 1000 Gruppo Xera

Tre giorni a Budapest per il principale evento all’interno della SETTIMANA EUROPEA DELLE PMI, dedicato alle piccole e medie imprese in Europa.

Tra gli obiettivi dell’Assemblea: promuovere la sostenibilità e la digitalizzazione, stimolare il dialogo e la collaborazione, celebrare le eccellenze imprenditoriali.

Le difficoltà e gli oneri normativi nell’adozione di un processo innovativo purtroppo rallentano fortemente la crescita delle aziende europee e solo l’adozione di competenze trasversali e di best practice può sostenere la loro resilienza.

A Budapest c’eravamo anche noi di XERA che siamo stati selezionati per la vittoria nazionale al premio EEPA European Enterprise Promotion Awards 2024!
Abbiamo vinto a livello nazionale nella Categoria 5: “Supporting the Sustainable Transition”!

Il team di MIMIT, con a capo Paolo Casalino, ha scelto XERA che, grazie al progetto WEEKO, si conferma ancora una volta, azienda innovativa e sostenibile, con una gestione pulita e inclusiva delle apparecchiature elettroniche a fine vita.

XERA, con il progetto Weeko e la sua Agenda 2025, promuove l’economia circolare come approccio per cavalcare l’onda dell’innovazione, sostenendo gli ecosistemi ed accettando come obbligo morale un modus operandi volto alla tutela dell’uomo e dell’ambiente.

Ringraziamo gli organizzatori dell’evento SME Assembly 2024, il Team MIMIT con Paolo Casalino e tutti coloro che quotidianamente e in maniera diversa, ci supportano nel nostro percorso rendendo possibile il raggiungimento di traguardi così ambiziosi.

Donato Colleluori e lo staff di Xera Srl

Back to top